Giornata conclusiva per la XII edizione del Master in Cultural Management MuSeC

 Venerdì 11 gennaio, si terrà la giornata conclusiva del Master in Cultural Management MuSeC organizzato dall’Università di Ferrara unitamente ad ANMLI e in collaborazione con ENCATC (European Network on Cultural Management and Cultural Policy Education). I lavori si apriranno alle ore 9.00 presso l’Aula Magna del Dipartimento di Economia e Management, in via Voltapaletto 11, e si chiuderanno in serata.

L’offerta didattica del Master in Cultural Management MuSeC deriva da una lunga esperienza di ricerca, di insegnamento e di ricerca applicata nel campo dell’economia e del management del patrimonio e delle istituzioni culturali. Quest’anno il master è stato arricchito, per la sua XII edizione, con un focus specifico dedicato all’approfondimento del settore delle industrie culturali e creative.

Per maggiori informazioni:
MuSeC: Master in Cultural Management 

Programma della giornata:

- ore 9:00      Saluti introduttivi da parte di Laura Ramaciotti, Direttrice del Dipartimento di Economia e Management dell’Università di Ferrara; di Massimo Maisto, Vicesindaco e Assessore alla cultura e Turismo, Giovani, Città Universitaria e Personale del Comune di Ferrara; e delle Direttrici del Master Monia Castellini e Anna Maria Visser.  

- ore 9:15      discussione delle tesi di master

- ore 13:00    pausa pranzo

- ore 14:30    ripresa dei lavori di discussione delle tesi di master

- ore 15:30    interventi istituzionali e di saluto a cura del Professor Patrizio Bianchi,  Assessore a coordinamento delle politiche europee allo sviluppo, scuola, formazione professionale, università, ricerca e lavoro della Regione Emilia-Romagna

- ore 16:30    proclamazione dei diplomati della XII edizione di master e consegna pergamena

- ore 17:30    aperitivo finale

 

 

 

 

A. N. M. L. I.  anmli@tiscali.it